Info

Cari ragazzi, finalmente dopo anni di attesa, ecco a voi un campionario, anzi un bestiario (con tutto il rispetto nei confronti di qualsiasi organismo che si possa fregiare di questo titolo), ovvero un elenco di citazioni che non hanno nulla di inventato e che vi faranno accantonare definitivamente qualsiasi illusione nei confronti dell'umanità.

Anni di pazienza hanno permesso di creare questa nostra simpatica iniziativa, che nasce all'interno del "girello" (questa sarà la sola indicazione di luogo che vi forniremo) e sappiamo che sarà gradita da tanti compagni di avventura, che hanno tenacemente subito tutte le "angherie" riportate.

Per ovvie ragioni tenteremo con tutte le nostre forze di mantenere l'anonimato, e mai e poi mai citeremo chicchessia esplicitamente; se leggendo qualcuno si sentirà chiamato in causa, allora dovrà solo biasimare se stesso!


Ovviamente è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta di tutte le perle che verranno postate, compresi quelli che, per loro fortuna (o almeno si spera), hanno preso il volo dal nostro girello.
Non verrà fatto il canonico elenco di persone da incensare, ma sappiamo che la nostra eterna riconoscenza raggiungerà comunque chi di dovere...

Buona lettura a tutti!